21 luglio 2012

Presentami un blog... di fotografia (Terza tappa della Caccia al Tesoro).



Eccoci alla terza tappa della Caccia al Tesoro di Mamma Felice.

Francamente ero in dubbio se partecipare, perché non conosco Blog di Fotografia in senso stretto, ma quando ho letto "... O un blog che è un blog tradizionale, ma vi colpisce particolarmente per la qualità delle foto e i particolari" subito ho pensato a Pam!

Devo fare una piccola premessa che mi riguarda, necessaria per capire come mai ho scelto questo Blog .

Ho sempre amato giocare con Barbie, fin da piccolissima.

Ho molto chiari i ricordi collegati alle Barbie che mi furono regalate.
E' semplice in realtà; quando io ero piccola la Barbie era un regalone destinato a eventi speciali.
Mica come adesso che le danno via un tot al chilo nei supermercati.

Appena ho potuto (economicamente parlando) ho iniziato a acquistarne all'estero, innamorandomi di quelle che ora vengono catalogate come Vintage e Mod.

Ho scoperto la passione del "pezzo raro" della "variante" e della ricostruzione di quel particolare outfit con acquisti separati.

E nel tempo sono arrivate anche altre "Fashion Dolls".

Poi è arrivato Edoardo.
Barbie e compagne, che sono delle signorine a modo, si sono elegantemente ritirate.
Hanno fatto posto a sonagli, orsacchiotti, ciucci passatempo e costruzioni morbidine.

Magari in futuro farò un post su Barbie & C., ma ora torniamo alla Caccia al Tesoro.

Ora le mie bambole sono state inscatolate, un pochino mi mancano, ma era necessario per fare spazio.
Però la passione è solo sopita e mi piace continuare a  lasciarmi catturare dalle foto che Pam raccoglie nel suo Blog.
Bambole particolari, curiose, stravaganti, uniche.. e "tutto quello che ruota attorno a loro".

E' con molto piacere che vi presento, per la terza tappa della Caccia al Tesoro:

PamiFashionDolls (di Pamela De Lorenzi)


E posso pure dire che:
Io la conosco di  persona!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore per avermi dedicato un po' del tuo tempo prezioso!
Risponderò non appena mi sarà possibile!