18 settembre 2012

Pinstrosity... lo conoscete?

E' da un po' che volevo fare questo post, ma poi mi passa sempre di mente.

Sarà la vecchiaia stanchezza.

Pinterest ormai fa parte della quotidianità di molti di noi. Credo che non abbia bisogno di grandi spiegazioni sul cos'è, a cosa serve, come si fa.
Io di fatto ne ho scoperta l'esistenza a gennaio grazie a Dajana.
Tempo zero e mi sono procurata l'invito!

La mia "board" delle cose da fare ormai ha raggiunto numeri a tre cifre... ovvio che non farò mai nemmeno un decimo di quello che ho "pinnato". Ma, nonostante ne sia pienamente consapevole, imperterrita continuo a salvare link!

Comunque..
Qualche tempo fa proprio grazie a Pinterest ho scoperto



cos'è?

(Tutti in coro)
Un blog.

Vero.. è un blog.

Però è più di un semplice blog. E' una raccolta di quei progetti che non sono andati nel verso giusto. Non sono riusciti come il "pin" che ci eravamo appuntati.

Viene mostrato l'Originale dal quale è stata presa l'ispirazione e di seguito il risultato.
Il tutto con la dettagliata relazione del lavoro svolto per ottenerlo! 

E' moooolto divertente e mi riappacifica un po' con il mondo.

Perché io le mie belle vaccate le ho fatte e a volte mi chiedo se sono l'unica. Ma quando guardo la faccetta buffa di queste graziose ragazze mi rendo conto che non tutte le ciambelle riescono con il buco e mostrarlo non è disdicevole. Anzi!
Inoltre è un valido supporto per chi, volendosi cimentare con certi progetti diciamo "ambiziosi", si rende subito conto di quali errori può già evitare di compiere in partenza!




PS: Colgo l'occasione per ringraziare al volo chi mi ha commentata e premiata. Passo a rispondere a tutti.
Sono lenta ma arrivo inesorabile.

6 commenti:

  1. Ma dai che bello!!! Io ho scoperto da poco Pinterest, ma questo mi era proprio sfuggito :)
    Ila

    RispondiElimina
  2. Ma dai, non sapevo niente di questo blog, avrei materiale per anni con le mie "cagate" (passami il francesismo) :-)
    Andrò sicuramente a cuoriosare!

    RispondiElimina
  3. è vero solleva mooolto il morale AHAHAHAH!!!!! e soprattutto mi piace pensare che non sono l'unica umana in mezzo a mostri di creatività :DD

    RispondiElimina
  4. mi piace,vado a guardare ..baci,buona giornata:)

    RispondiElimina
  5. guarda ieri mi hai fatto passare tutto il giorno su pi... etc etc... ho visto cose assurde... prendo spunto da te e ne parlo anche da me!!! divertentissimo!!!!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per avermi dedicato un po' del tuo tempo prezioso!
Risponderò non appena mi sarà possibile!