30 dicembre 2012

La Foto della Domenica - Dicembre/5

La sera della vigilia (abbiamo aggiunto la stellina)...


con i Preparativi prima di andare a dormire (io avrei voluto mettere dei panini con il salame ed una birra, ma mio marito ha preferito restare sul classico: Latte e Frollini).
Una poltroncina-ina-ina per riposare un pochino.
La paglia per le renne, naturalmente;


e ecco quello che Edoardo ha trovato la mattina di Natale!


Letterina compresa.


§§§ 

Con queste foto partecipo con tanto piacere alla raccolta di 
Foto della Domenica 




PS: questo è un post programmato...
Noi siamo in montagna.
Vi faccio tanti auguri di buona fine d'anno... tanto con i Maya l'abbiamo già sfangata, quindi ci si rivede nel 2013!

11 commenti:

  1. Buon anno!!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  2. auguri per un anno pieno di sorrisi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi auguro di cuore che sia lo stesso anche per te!
      Buon anno ^^

      Elimina
  3. Augurissimi!!!!!!
    E fra poco potremo dire "è già un anno che ci sonosciamo!" :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri Chiara!
      E' vero.. già un anno, ma come passa il tempo quando ci si diverte!

      Elimina
    2. Ma di che anno sei? Comincio seriamente a pensare che ci abbiano separate nella culla... :-)

      Elimina
    3. io sono del 1970.. credo di essere più anzianotta ^^

      Elimina
  4. tu che mi citi nel post di natale coi frollini per babbo natale mi spacca in mille pezzi!!!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per avermi dedicato un po' del tuo tempo prezioso!
Risponderò non appena mi sarà possibile!