18 dicembre 2012

Varie e eventuali... Dicembre

Buongiorno a tutte!

Ho un po' di cose da raccontarvi e ringraziamenti doverosi da fare.

Prima di tutto vi faccio vedere questo


La riconoscete?

Difficile, è vero..

Ma se vi dico che si usa con queste...


adesso è mooolto più facile!

Ebbene sì!

Babbo Natale è arrivato in anticipo quest'anno e mi ha portato la Big Shot!


La slitta è arrivata ieri sera e solo oggi pomeriggio ho aperto il pacco.
Ha ancora il pulviscolo di polistirolo appiccicato addosso e la manovella deve essere inserita, come ben vedete in foto, ma fremevo dalla voglia di mostrarvela!

La BS, le fustelle e tutto il resto che vedete in foto sono il ragalone che mi hanno fatto mio marito e la mia mamma!

Arrivati nuovi fiammanti dal Crea Family che vi raccomando caldamente per i vostri acquisti di materiale creativo!
Grazie Laura, sei stata davvero tanto gentile e disponibile!

Eppoi.

Un bacio con lo schiocco a Rosa (Kreattiva) che mi ha inviato due campioncini e un bigliettino di auguri per Natale.
Mi sa che ne ho davvero bisogno di quei prodotti... sob!


Un grazie anche a  JhOBbyes che ha realizzato le mie prime etichette
Davvero davvero belle!


E non dimentichiamoci un BRAVA a mia sorella che le ha ideate.
A me piacciono tantissimo!

Credo di avere concluso con i ringraziamenti....

Ora vi faccio vedere cosa è arrivato oggi a casa


Ve ne volevo parlare ed avevo il post in bozza, ma l'età è quella che è... e me ne sono dimenticata.

Vi ricordate?
Ve l'ho mostrata in occasione del post della Scatola dei Ricordi del Primo Anno.

E' la Letterina che arriva da Babbo Natale.

Prima dell'arrivo di Edoardo la facevo recapitare a mio marito (è prevista l'opzione per adulti da 13 a 105 anni!) a partire dal 2005 (l'anno in cui ci siamo sposati... a dicembre) ma lui non ha proprio lo spirito del Natale... diciamo che ho sposato il Grinch.

Siccome il Cipo è un bimbetto solare e vivace, ben disposto verso tutte le novità, credo che quando sarà più grande sarà inebriato dall'atomosfera natalizia!

Intanto io ho iniziato la sua personale collezione di ricordi legati al Natale (spero che in futuro non ne faccia un falò, perché sarebbe un duro colpo per la sua povera mamma!).


Vi mostro quella dall'anno scorso. L'ultima arrivata la  apriremo a Natale.
La letterina proviene dalla Finlandia ed è ordinabile attraverso questo sito.
Secondo me è un regalino simpatico ed originale; è adatto a tute le età, ma credo che per i bambini sia una esperienza memorabile trovarla nella cassettina con il loro nome stampato sulla busta (e c'è anche un timbro speciale dell'Ufficio Postale di Babbo Natale!).

Vi segnalo il sito solo perché sono anni che lo utilizzo e non ho mai avuto disguidi... ma non sono legata a loro attraverso collaborazioni e chesoio.

Ah... e a proposito del fatto che sono anziana.

Quasi dimenticavo di mostrarvi il mio calendario dell'avvento.

Non è che poi vi perdete molto, di fatto nemmeno lo volevo appendere. Edoardo è ancora piccolo e per lui non significa nulla.

Ad ogni modo eccolo qua


E appeso alla ringhiera delle scale che, come vi ho già raccontato, ho decorato con ghirlanda e palline rosse.


Niente di che... l'ho trovato al Lidl a ottobre (quando presi il preparato per i dolcetti di Halloween) e dentro ci ho messo gli omini Lego Duplo (quelli con cui gioca di solito).

E a proposito di dolcetti e di preparati.

Ho pensato di inserire tra i regali per le amiche questa cosina che ho trovato al supermercato. Si tratta di un preparato per cuocere gli omini di pan di zenzero


Contiene anche lo stampino ed una confezione l'ho tenuta per me.
Bene, oggi l'ho aperta e vi mostro la differenza tra lo stampino "normale" e quello che ho usato per gli Omini di cui vi ho parlato qui.


Bon... ora vi lascio che le fustelle mi aspettano!
Ci prepariamo alle prossime Feste e intanto, nell'attesa, ci avvantaggiamo con le canzoni di Natale in loop!

7 commenti:

  1. L'ho riconosciuta subito, anche se lo spiraglio lasciava intravedere ben poco: hai ricevuto il regalo più regalissimo del mondo! ^^
    "Ora entri nel tunnel-el-el-el del divertimento-o-o-o! Ora entri nel tunnel-el-el-el del divertimento-o-o-o!"
    Non perderti eh! :D

    RispondiElimina
  2. Ammappete Sabrina, certo che ne avevi di cose da raccontarci!! Intanto congratulazioni per il tuo nuovo acquisto {regalo di Natale}, mi sa che farai delle meraviglie con la big shot e non vedo l’ora di vedere cosa combinerai!

    Per quanto riguarda il resto, dammi il tempo di visitare il sito a cui ti riferisci per le letterine di Natale. Tuo figlio deve aver preso tutto da te visto che tuo marito è tipo Grinch, caro Cipo!!!!

    Volevo dirti, quando hai un minutino mi mandi il tuo indirizzo di casa cosi’ ti posso inviare il regalino? Il mio ind. email è topogina1977@gmail.com

    Baci bacio, alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, dimenticavo, brava la tua sorellina e brava Jhobbyes!!! Quindi inizierai a vendere qualcosa? Fammi sapere se hai bisogno di una mano per aprire il negozio, ok?

      Elimina
  3. Uh che bello quel 'coso' della foto, non so a cosa serva ma ne voglio uno anche io!!! haha scherzo, tutto bello da te, il calendario dell'avvento è un amore te lo copio per il prossimo anno visto che ho pure io le scale! bacioni Kri

    RispondiElimina
  4. Un regalo in comune... ma che bei Babbo Natale abbiamo! E grazie a te per avermi fatto realizzare le tue etichette.
    Kiss, JhOBbyes

    RispondiElimina
  5. ciao
    sono passata per un piccolo saluto e per augurarti un buon natale e un felice 2013 e mi trovo citata in questo bellissimo post, grazie mille e mi raccomando divertiti con il regalo natalizio, e condividi con noi tutte le tue nuove meraviglie
    a presto
    rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, uso l'opzione risponde perchè non mi da altro modo di accedere ai commenti!
      Sabry, quante cose... brava!!!
      Anche la mia bimba ha una letterina arrivata dalla Finlandia, credo avesse un anno o due, e la conservo tra le reliquie :-)
      Preparato per omini di pan di zenzero??? Molto interessanteeee...

      Elimina

Grazie di cuore per avermi dedicato un po' del tuo tempo prezioso!
Risponderò non appena mi sarà possibile!