6 marzo 2013

Compleanno Edoardo - Cars - Etichette per dolcetti e salatini

Tanto per non perdere l'abitudine eccomi qua con un'altra piccola idea per la tavola che ho salvato sulla mia board.

Sono delle etichette per "riconoscere" i dolcetti e i salatini (più che altro i panini imbottiti) a tema... ehmm...
Ma ve lo devo proprio dire?

Potete scaricarla direttamente da qui.

Una volta stampate le etichette le ho attaccate sui cartoncini (bianco e rosso. Sempre Lidl!).

Per incidere lungo la linea di piegatura ho utilizzato una biro scarica e il righello, così come mi ha insegnato Daniela!
Prima per fare questo lavoro usavo un coltello... 


Oserei dire: perfetto!


E anche questa è fatta!


Un breve riassuntino di quello che vi ho mostrato fino ad oggi:
- I Favors per i bimbi;
- Le Etichette per le Bottigliette;
- I Picks per i minipanini;
e due piccoli anticipi su tovaglia e runner di straforo in altri post più o meno a tema.

Ci vediamo con il prossimo progetto: le etichette per le bottiglie.

6 commenti:

  1. Anonimo19:12

    miiii tutto perfetto perfettissimo e davvero simpatico!!!!
    Vorrei tanto venirci con Nanni!!
    baci Sandra frollini
    ps. c'è una nuova puntata del romanzo, da me!!

    RispondiElimina
  2. Sei una macchina da guerra :-)

    RispondiElimina
  3. Wow...favolosa..... B R A V I S S I M A !!!!!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo22:07

    Ma che mamma, quanto lavoro per un compleanno! Mi dai la tua mail, devo ancora lasciarti il mio indirizzo!

    RispondiElimina
  5. Riemergo or ora da una full immersion riassuntiva delle ultime puntate della soap sul compleanno che mi ero persa e, come dire, la domanda mi sorge spontanea: come ti vestirai per l'occasione? Tuta da benzinaio? Salopette da meccanico? :D :D :D

    RispondiElimina
  6. ciao cara, non ho ricevuto nulla, nessun messaggio...Mi mandi la tua email così ti scrivo il mio indirizzo?
    La mia è caterina_cc@hotmail.com
    Aspetto con ansia il mio pacchettino, visto che a breve ci sara Pasqua ;-D
    un bacio
    kate

    RispondiElimina

Grazie di cuore per avermi dedicato un po' del tuo tempo prezioso!
Risponderò non appena mi sarà possibile!