30 marzo 2013

Varie ed eventuali... Marzo

Un post al volo per dire che ci sono, siamo tutti vivi e godiamo di ottima salute. Grazie.

Tra breve mi spunteranno le branchie, qualche scaglia l'ho già notata.

Nonostante il tempo terribile io sono fiduciosa e LO SO che sabato 6 aprile sarà una giornata fantastica (ma è meglio, bel tempo, che ti decidi ad arrivare prima che così il giardino si asciuga!).

E' stata una settimana un po' impegnativa che mi ha lasciato ben poco spazio a passatempi e vita sociale, ma nel poco tempo libero non sono comunque rimasta a gingillarmi!

Bene. Ho iniziato con i coniglietti origami (grazie a Origami Spirit, sito FA VO LO SO)



ai quali ho aggiunto del mio. Un codino pompon.


Poi ho riempito Cricchetto con dolcetti, cioccolatini, caramelle e coriandoli e stelle filanti (i resti del carnevale. Ma mi sbaglio io o la qualità di coriandoli e stelle filanti lascia molto a desiderare? Quando ero piccola mi sembravano decisamente migliori!).



Ecco qua...


E poi altri picks.
Questi per i muffin e cupcake.


E i biglietti di auguri per nonni e zie...


E un GRAZIE in maiuscolo e di cuore a Chiara.
Sei davvero un tesoro.
Ci tengo a dire che la foto è riuscita malissimo... ma volevo assolutamente ringraziarti.
Appena esce un raggio di sole rifaccio lo scatto!


Anche se sono solo le 22.00 gli occhi mi si chiudono, Edoardo è già a letto e ora vado a  impigiamarmi anche io.
Che altro vi posso scrivere se non...

BUONA PASQUA

e ricordatevi di cambiare l'ora!

5 commenti:

  1. anche io ho fatto quei coniglietti.. bellissimi col pon pon! bell'idea!
    ciao e Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Anonimo14:47

    L'aspetto a gloria, l'ora legale! è un mese che i bambini mi buttano giù dal letto all'alba...
    Belli i conigli :P

    RispondiElimina
  3. Accidenti, avrei dovuto leggere questo post ieri, perchè da stordita mica sapevo che cambiava l'ora proprio oggi e ti pare che proprio questa mattina i pupi hanno deciso di dormire a lungo e io con loro?
    Così quando ci siamo alzati e mio marito ci ha accolti con un "era ora, sono quale de 10 e mezza" mi stava prendendo un colpo... Anna ed io ci siamo guardate e ci siamo fiondate in bagno a lavarci e vestirci: la Messa è alle 11,15!!!!!
    Siamo arrivate in tempo, il nostro look pasquale era un pò basico, ma si sa, amiamo le cose semplici :-)

    Per fortuna che questa settimana non hai avuto tempo, altrimenti che mi combinavi???

    E per il tuo grazie che dire? Solo che è stato un piacere, sei una bella persona e mi piace ricordartelo! ♥

    RispondiElimina
  4. Anonimo19:27

    ahahha quante cose hai fatto. Lo smart coso l'ora la cambia da solo mammamia so' tropppo avanti.
    Secondo me nei coriandoli attuali c'è troppo bianco, una volta erano + misti colorati.
    Sì dai che si asciuga tutto, oppure puoi dotarti di phon nei giorni precedenti : ) abbraccione grande Sabrina sei unica!!!
    sandra frollini

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Sabri! Ne hai fatte di cose, altro che! Allora la festa si avvicina...??? Vedrai che sarà un successone!
    Io la sto ancora rimandando, perchè anch'io la voglio fare all'aperto ma anche qui ci si sta ammuffendo, aspettando aspettando...
    Guarda che fra poco i linky ricominciano e ti aspetto per linkare tutta la tua "opera" che hai fatto per la festa, eh?
    Buone pulizie di primavera! Che palle!!! :-(

    RispondiElimina

Grazie di cuore per avermi dedicato un po' del tuo tempo prezioso!
Risponderò non appena mi sarà possibile!