31 maggio 2013

Varie e eventuali... Maggio

Questo mese è stato un pochino pesante, sotto parecchi punti di vista.

Il tempo per dedicarsi ad attività "creative" è stato molto poco.

Il tempo atmosferico è stato a dir poco schifoso.

Io avevo sempre le palle girate Il mio umore è stato abbastanza incostante.

Diciamola tutta, se mi fossi trovata ancora nel mio stato pre-matrimoniale avrei gestito la cosa così


ma visto e considerato che sono moglie e madre devo darmi un contegno, tirarmi su le maniche e fare buon viso a cattiva sorte... anche perché altrimenti mi ritroverò nello stato pre-matrimoniale mio malgrado.

Alzi una mano chi ha capito qualche cosa di quanto ho scritto.

Ora che mezzo post se ne è andato in boiate vediamo nel dettaglio cosa è successo di interessante questo mese.


Bon, finito il post!

No, dai. Vi lascio con questa immagine e un quesito da risolvere.

Che cosa apparirà?


Lo scoprirete prossimamente

Eppoi...

Avete presente quei divisori paffuti di aria che si usano per gl imballaggi?
Bene, ho finalmente trovato il modo alternativo per utilizzarli ieri sera mentre cercavo disperatamente dei sacchettini dove riporre i vari fustellati per fare in modo che non si rovinassero mescolandoli tutti insieme.


Lo so lo so... Probabilmente ho scoperto l'acqua calda. Ma non ci avevo mai pensato.


E per finire due cose due.

La prima: le avete viste le icone sociali nella barra a destra?
Le ha create mia sorella e io, si si proprio io, con le mie manine le ho installate grazie al corso di blogging di Alex (santa subito!).
Se volete la raccolta dei cartoni della Pimpa non avete da fare altro che cliccare sulla mia icona che porta a Youtube (non è ancora completa ma la sto aggiornando un po' per volta).

La seconda: sto provando una macchina fotografica nuova. Si chiama Canon EOS 1000D e la prenderei usata, quindi è nuova "per me".
Solo per capire come funziona e utilizzare le impostazioni minime dovrò prendermi almeno una settimana di ferie.

19 commenti:

  1. la prima parte del post rispecchia molto il mio stato d'animo....
    ;)
    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora e una situazione comune... accidenti!

      Elimina
  2. quel pessetto di carta diventerà...diventerà....un bel gufetto portacellulare!

    Miao
    Mobizu

    p.s.aspetto curiosa di sapere che diventerà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava!
      Hai indovinato! Stay tuned per vedere il risultato finale :D

      Elimina
  3. La prima parte del post potrei averla scritta io, con qualche cancellatura in più :-)
    Non so cosa sia la cosa segreta, a me ricorda un gufo e quindi, a meno che non sia già destinato a me (che egocentrica!!!), devi farne un secondo esemplare da vendere/regalare/barattare con me medesima.
    E per concludere - 'sta volta sono stata abbastanza breve, dai - se ci capisci qualcosa della tua macchina fotografica fai un fischio, anche io ho una Canon EOS qualcosa, ma non ci capisco una cippa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donna, dimmi.. hai la sfera di cristallo ;P

      Elimina
  4. Sei mitica!!! ^_^
    Ad ogni modo il gufetto secondo e potrebbe essere un porta fazzolettini...???
    Un buon week end!
    Vale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, ma potrebbe essere un'idea ^^
      Buon fine settimana anche a te Vale!

      Elimina
  5. Hai ragione il tempaccio, qui manca solo la neve, ci fa sentire come hai detto tu! Baci simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io sto cenando a minestroni e zuppe di verdure.
      Le insalatone sono durate una settimana.

      Ma come si fa a mangiare fresco quando nel letto ci sta il piumino???

      Elimina
  6. ahahahah, io alzo la mano per tempo che proprio rotto le p@//& ! -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso che qui dovremmo iniziare ad avviare una attivita di risaie.. no, tanto per dire.

      Elimina
  7. Ciao Donna della Domenica con la febbre del Sabato sera postata all Venerdì!!! ^_^
    Scherzo!!!.... Le mani della foto sono di una mia collega che se ne va in pensione a breve...
    ....allora non vedo l'ora di vedere questo gufetto porta cellulare!!! ^_^
    Vale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata lei che se ne va in pensione a breve ^^

      Lo vedrai presto!

      Elimina
  8. Anonimo21:15

    Non solo ho capito, ma sono nella stessa situazione... non avrei saputo descriverla meglio! Ma su FB ci sei solo come persona? Fammi una bella pagina blog che ti liko volentieri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia.. io nemmeno so cos'è una pagina di facebook. Figuriamoci se riesco a fartene una di "bella"...

      Elimina
  9. Come ti capisco, anche noi abbiamo avuto un maggio da novembre... Ieri c'era il sole e non ci sembrava vero, non abbiamo ancora realizzato che siamo già in giugno...
    Ciao, a presto

    RispondiElimina
  10. Maggio ha portato "brutto" in molte Famiglie, temo. Siamo tutti meteoropatici o forse tutti troppo stanchi, non so! Anche giugno non si prospetta ottimale...il gufetto, perchè un gufetto mi pare di capirlo anche da chi ha scritto prima di me, potrebbe essere una custodia per ombrellino, anti pioggia e anti sf***? A presto!!! Daniela

    RispondiElimina
  11. p.s.: grazie per l'idea riciclo dei "divisori paffuti", fino ad ora si limitavano ad essere materassini da mare per Barbie! Daniela

    RispondiElimina

Grazie di cuore per avermi dedicato un po' del tuo tempo prezioso!
Risponderò non appena mi sarà possibile!