2 giugno 2014

La Foto della Domenica (e del Lunedì) - Giugno/1

Siamo tornati!

Buon 2 Giugno (o quel che ne rimane) a tutte!

http://it.wikipedia.org/wiki/Festa_della_Repubblica_Italiana

Abbiamo trascorso un fine settimana lungo, piacevole ed interessante... almeno per uno di noi tre di sicuro è stato così!

Indovinate per chi?

Per colui che si entusiasma quando incontra mezzi grandi.

 Molto grandi.



Ma anche piccoli...



... molto piccoli.


Che scopre le gioie del bombolone...


... e le divide con i nuovi amici.


 Che trova strani fiori "nuovi"


Ma anche i vecchi "foffioni"


Che ormai non lo ferma più nessuno!



Se non quando qualcosa di bello lo colpisce!


 Ma in effetti in questi due giorni ci siamo divertiti tutti...



Però sempre e soltanto uno riesce a pisolare in macchina!

Con queste foto partecipo con tanto piacere alla raccolta di 
Foto della Domenica 




17 commenti:

  1. Anonimo22:27

    immagina che guaio se pisolasse il guidatore!! Spero cara Sabrina che tu ti sia rilassata in mezzo a queste grosse macchine montane che piacciono tanto a Edoardo. 3 giorni in effetti un vero toccasana per tutti, in qualsiasi modo siano stati trascorsi.
    Un abbraccio e domani si riparte, ma è stranamente già martedi. Sandra frollini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il guidatore no, ed è e rimarrà sempre lo stesso che io e la jeep (Gep) non andiamo d'accordo, ma almeno il passeggero che sta davanti...
      Invece no, perchè la Gep, appunto, è di una scomodità assoluta!

      Grazie al cielo si è martedì, e io oggi pomeriggio sono a casa!

      Un abbraccio grande anche a te Sandra.

      Elimina
  2. Che belle foto, e che amore il tuo bimbo addormentato in auto..
    buona settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen, buona settimana anche a te <3

      Elimina
  3. Che belle immagini! Spero che ti sia rilassata tra quelle montagne... il tuo piccolo sicuramente!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Piccoli esploratori crescono...ed è giusto cosi...Brava tu che lo aiuti nelle sue esplorazioni...Buona settimana con mille spiegazioni e confronti (fra quello visto ed il gioco)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che ormai è Edoardo che ci spiega le cose?
      Ciao Anto! Grazie per il commento ^^

      Elimina
  5. Ma le ciglia belle e un taglio spazzolina!!! :) Grande Edo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, giovedì scorso l'ho portato dalla parrucchiera ^^
      Molto più comodo il taglietto spartano.

      Elimina
  6. Quante esperienze meravigliose, ci credo che poi in macchina non si resiste al pisolino! ;)
    Cmq, di' al tuo piccolino, che i foffioni piacciono un mondo anche a me! e pure condividere le briciole con nuovi amici... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e i foffioni sono un evergreen!
      E io ho sempre da parte qualcosa per i corvi in montagna!
      Mi piace pensare che Edoardo fa lo stesso ^__^

      Elimina
  7. Sai che con quel taglio lì e preso di spalle somiglia a Gabry di Sonia??? E pure il tuo con piedi da gigante... ma che gli date da mangiare? Ah sì, il bombolone :-)

    P.S non guidi la Gepppp???? Io ti ci vedevo bene a fare un rally contro Luigi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che a tre anni ha il 27!

      Ci ho provato una sola volta a giudarla, al primo parcheggio mio sono fermata e ho detto "alibandus!"

      Non fa proprio per me, io ho la mia adorata Multipla ^^

      Elimina
  8. Ciao
    che belle fotografie. E il tuo bimbo è veramente molto bello, in gamba e che tenerone mentre dorme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, non sai quanto mi fai felice quando dici che ti piacciono le foto ^_^

      Riferirò i complimenti al mio tenerone :D

      Elimina
  9. Ma che dolce che sei tu Valeria!
    Grazie di cuore, un bacione anche a te <3

    RispondiElimina

Grazie di cuore per avermi dedicato un po' del tuo tempo prezioso!
Risponderò non appena mi sarà possibile!